Io e Simone quando ti abbiamo chiamata la prima volta ci sentivamo un po giù, con la depressione di essere soli, ma con il desiderio di trovare una persona con cui dialogare , stare insieme, confidarsi e condividere i momenti della giornata e ricominciare una nuova vita.
Dopo che tu hai dato il numero a Simone, la sera stessa mi ha chiamata e ci siamo sentiti e conosciuti. È stata subito un’ emozione forte per entrambi. Abbiamo deciso, prima di incontrarci, visto che dovevamo aspettare un po’,di sentirci con chiamate e messaggi. Tutti i giorni ci sentivamo sempre più a nostro agio .E’ stata una cosa piacevole, un’ emozione sempre più forte che cresceva ogni giorno di più. Il giorno dell’incontro, Simone è venuto giù da me e ci siamo trovati al mio paese. E lì è stata un emozione fortissima il vedersi.
E tutto quello che ci eravamo detti al telefono, si è confermato . Abbiamo deciso di continuare la nostra conoscenza. Adesso sta andando tutto magnificamente bene. Siamo felici e contenti. La nostra intenzione è di convivere, di unire le nostre vite e il nostro cuore.