Sono arrivato da Anita nell’inverno del 2018, con la voglia di mettermi in gioco a 56 anni e separato da 5, durante i quali ho avuto altre storie, poi finite. Premetto che ho visitato altre 3 agenzie, ma con Anita è stato “diverso”, mi ha trasmesso un misto di serietà e dolcezza che mi hanno convinto.
E’ stata una storia lunga, piena di incontri…., vicini e lontani, sempre con la stessa determinazione , e quando questa determinazione “esitava”, c’erano le parole incoraggianti di Anita….l’avevo soprannominata La Fata Turchina.. Siamo arrivati a Novembre….io ero un pò sfiduciato!!, Anita mi chiama dicendomi che mi aveva mandato un cellulare per un incontro….Io che sono uomo curioso, dico provo…!!
Ci accordiamo per trovarci il sabato sera nel parcheggio dell’autostrada…..scendiamo entrambi dalle nostre auto per presentarci, e appena la vedo sento un guizzo nello stomaco, mi colpiscono soprattutto i suoi occhi, lo sguardo…. Poi il solito aperitivo, pizza…chiacchere, tante!! Torno a casa trascorro la mia domenica, ci messaggiamo….poi a metà pomeriggio MI BUTTO, Le chiedo se ha voglia che ci rivediamo la sera stessa??!!
Dice SIIII
Da quel giorno siamo ancora insieme…. nonostante le difficoltà di distanza (100 Km), il lavoro, famiglie precedenti…Ma sempre con la voglia di stare insieme, di condividere momenti, perchè tutti e due crediamo nell’Amore e quanto sia bella una storia importante da vivere intensamente!!!