Se ripenso al giorno in cui mi hai proposto di conoscere Doriano ancora mi viene da sorridere. Abbiamo iniziato questo percorso , ed io ero piena di energie e di aspettative. Ti vedevo come la fatina che poteva esaudire tutti i miei desideri. La vita però spesso non segue proprio tutte le nostre più intime aspirazioni e cosi di incontro in incontro si faceva largo dentro di me un piccolo disagio…era mai possibile che nessuno facesse al caso mio?
Ti chiesi di sospendere il servizio per qualche tempo ed effettivamente mi lasciasti nel mio stato di coma emozionale per qualche settimana…fino a quel giorno che ha cambiato tutta la mia vita.
Mi chiamasti per dirmi che avevi un candidato adeguato….e ovviamente io sarei partita per una lunga vacanza da li a due giorni…feci resistenza perché comunque ormai ci credevo veramente poco…meno male hai insistito!
Dopo qualche minuto lui chiamò, e io pensai “via il dente via il dolore ” e gli proposi di vederci subito, anche se ero vestita da lavoro, e non proprio in piega….all’incontro lui in modo un po’ imbarazzato mi porse la mano , e io quella mano non l’ho più lasciata….grazie Anita….noi siamo felici…