Ecco allora un po’ di utili consigli utili su cosa evitare e su cosa invece scegliere.
Innanzitutto, non conoscendo ancora bene i gusti dell’altro in tema di locali, eviterei l’abito lungo, poiché se dovesse portarvi al McDonald, piuttosto che nel ristorante più stellato della città, vi sentireste profondamente a disagio.
Stesso dicasi per i vestiti con super Paillettes o pieni di lustrini, sempre non sia capodanno.
La prima regola da tenere presente è scegliere qualcosina con cui ci sentiamo a nostro agio e comode, evitando abiti troppo succinti, che ci obbligheranno a trattenere il fiato, o tonache monacali.
Assolutamente bandita la tuta da ginnastica, che pur essendo cool, potrebbe scatenare in chi avete di fronte il pensiero di uno scarso interesse nei suoi confronti.
Eviterei anche scarpe da cubista, o tacco 14, e assolutamente anfibi o le ballerine, che (e non dite che non lo sapevate ) gli uomini odiano quasi quanto i pantaloni a vita altissima.
Benissimo una bella sneaker (no la scarpa da running), un décolleté media altezza, o uno stivaletto tacco medio.
Non esagerate con gonne troppo corte, soprattutto se abbinate a scollature esagerate, e infine evitate il trucco tipo maschera di carnevale, con glitter o eccessi di ombretti e rossetti.
Alla fine un look acqua e sapone vince sempre! Ah, dimenticavo…ricordatevi di indossare il vostro più bel sorriso…e divertitevi!